18 Luglio 2019

PEFC - CERTIFICAZIONE DELLA CATENA DI CUSTODIA

Krono System - Eurocomponenti ama e rispetta l'ambiente in cui viviamo. Per questo motivo ha scelto di certificarsi con successo secondo la norma PEFC ST 2002:2013: Schema di certificazione della Catena di Custodia dei prodotti di origine forestale.
Krono System - Eurocomponenti ha fatto una scelta etica e ambientale rivolta alla sostenibilità. Il nostro contributo sarà prezioso per incentivare e promuovere la gestione sostenibile delle foreste.

Da oggi Krono System - Eurocomponenti è presente del database certificato di PEFC, verificabile cliccando su questo link.
30 Maggio 2019

INTERZUM COLONIA

Dal 21 al 24 Maggio 2019, Krono System - Eurocomponenti ha partecipato ad Interzum Colonia, la fiera del componente più importante al mondo.
All'interno della nostra esposizione i clienti hanno potuto trovare colori, finiture e prodotti totalmente nuovi, come Syros, Kronolac Canova, Titan, Ligna 4.0, Glaks e Acryl.
1 aprile 2019

INTERZUM GUANGZHOU

Dal 28 al 31 Marzo 2019, Krono System - Eurocomponenti ha partecipato ad Interzum Guangzhou, presentando a centinaia di clienti Asiatici prodotti innovativi, di tendenza e rispettosi dell'ambiente quali Ligna 4.0, Glaks e Acryl.
 
24 gennaio 2019

SALVAGUARDIA AMBIENTALE

Anche per l’anno 2019 Krono System - Eurocomponenti è orgogliosa di comunicare il rinnovo del sodalizio con il consorzio del pannello ecologico.

Tutti i prodotti sviluppati da Krono System - Eurocomponenti sono certificati dal Catas, ecologici e sicuri per le persone e gli ambienti.
 
7 dicembre 2018

KRONO SYSTEM - EUROCOMPONENTI ACCENDE L'ALBERO DI NATALE

La sera del 7 dicembre 2018 Krono System-Eurocomponenti ha acceso, alla presenza delle istituzioni locali, le decorazioni Natalizie del grande albero sito in Villa Da Pian.
Le decorazioni luminose sono state donate dalla nostra azienda ai cittadini del Comune di Portobuffolè per poter celebrare assieme la festività del Natale. Per i più piccoli c'è stata la visita di Babbo Natale.
19 ottobre 2018

DICONO DI NOI

La prestigiosa rivista Ambiente Cucina, leader nel settore dell'arredo e della cucina, racconta l'esperienza all'evento ' Percorsi creativi tra gusto & design ' organizzato da Krono System - Eurocomponenti.
Dal 16 al 18 ottobre 2018 l'azienda ha ospitato i propri clienti presso la suggestiva location del centro medievale di Portobuffolè, proponendo le nuove tendenze di materiali, finiture e colori.

E' possibile leggere l'articolo al cliccando qui.
16, 17 & 18 Ottobre 2018

PERCORSI CREATIVI TRA GUSTO E DESIGN

In occasione della fiera Sicam, Krono System-Eurocomponenti ha organizzato nelle serate dal 16 al 18 ottobre, un innovativo evento fuori fiera a Portobuffolé, borgo medievale di eccezione.

Durante le 3 serate, alcune centinaia di clienti hanno potuto deliziare dei veri e propri percorsi creativi tra gusto e design, dove le nuove proposte dei componenti di arredo si sono unite a vini e cibo raffinati.
Inoltre, c'è stata l'inedita possibilità di visitare il borgo medievale che ci ha accolto e di ascoltare la piacevole musica dal vivo da parte dell' Istituto Musicale Opitergium.
 
 
2 aprile 2018

SALVAGUARDIA AMBIENTALE

Nell'ottica di una crescente importanza della salvaguardia ambientale, Krono System - Eurocomponenti è orgogliosa di comunicare di aver rinnovato il sodalizio con il consorzio del pannello ecologico.

Dal 2004, Krono System - Eurocomponenti è amica dell'ambiente grazie all'utilizzo di pannelli 100% di legno post consumato, con livelli di formaldeide di classe E1. Rivestiti in Acrilico, Glaks o P.E.T. ecologici ed ecocompatibili.
 
6/8 febbraio 2018 BAD SALZUFLEN

ZOW Bad Salzuflen

Abbiamo partecipato alla fiera insieme ad altre 3 aziende per offrire al mercato una gamma completa di componenti per l'interior design.
10-13 ottobre OPEN SHOW ROOM

OPEN SHOWROOM

Anche quest'anno, in occasione del SICAM di Pordenone, invitiamo i nostri clienti a farci visita c/o il nostro show room a Mansuè. Saranno molte le novità che presenteremo, sia in termini di nuovi prodotti che di allargamento della gamma degli esistenti. Trovate tutti i dettagli di contatto nell'invito allegato che vi invitiamo a cliccare.